Come raggiungere Il Chiostro

Treno
Il Chiostro Hotel è raggiungibile in 15 minuti di bus (direzione Verbania Trobaso) dalla stazione di Verbania, collocata a circa 10 Km da Intra. Gli autobus di linea transitano dalla stazione ogni 30 minuti.

Per consultare gli orari degli autobus, vi consigliamo di visitare il sito di VCO Trasporti.
Per consultare gli orari dei treni, vi consigliamo di visitare il sito di Trenitalia.

Traghetto
Da Laveno, in circa 20 minuti,  è possibile raggiungere Verbania Intra in traghetto.
Arrivati all’imbarcadero di Intra, si potrà raggiungere l’albergo a piedi, in circa 10 minuti, o in autobus. Il Chiostro Hotel  è situato a pochi minuti a piedi dalla fermata di Piazza Cavour.

Per consultare gli orari dei traghetti, vi consigliamo di visitare il sito della Navigazione Laghi.

Auto
L'autostrada dei Laghi A8 collega il Lago Maggiore a Milano. L'autostrada dei Trafori A26 collega la sponda occidentale del lago con Alessandria, la Liguria e la Milano-Torino.

Direzione: Gravellona Toce
Uscita: Verbania

Dalla Svizzera, prendere il Passo del Sempione fino a Domodossola e poi la A26 fino a Gravellona Toce.

Aereo
L’aeroporto più vicino a Verbania è quello di Milano Malpensa, dal quale è possibile usufruire del servizio di Alibus (su prenotazione). Per informazioni sul servizio, vi consigliamo di visitare il sito di SAF Duemila.

Verbania Intra, inoltre, è raggiungibile dall’aeroporto di Milano Linate, dal quale ogni 30 minuti parte un autobus diretto alla stazione ferroviaria di Milano Centrale. Da Milano Centrale  parte un treno, diretto a Domodossola, con fermata a Verbania.