Book Now!
Miglior Prezzo Garantino
Prenotazione Diretta
Cancellazione Gratuita
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Adulti
0 Adulti
1 Adulto
2 Adulti
3 Adulti
4 Adulti
Neonati 0-2 Anni
0 Neonati
1 Neonato
2 Neonati
3 Neonati
4 Neonati
Ragazzi 3-12 Anni
0 Ragazzi
1 Ragazzo
2 Ragazzi
3 Ragazzi
4 Ragazzi
Il Chiostro Hotel il nostro hotel

Il Chiostro Hotel si trova a Verbania Intra, sul Lago Maggiore, a pochi passi dal lungolago e in posizione comoda per tutti i principali servizi.

Propone un servizio di ristorazione nelle tre sale interne all’Hotel: Sala Famiglia, Sala Camelie e Sala Gelsomini. Nella bella stagione si può pranzare anche all’aria aperta, nel giardino prospiciente Sala Camelie, nel quale trovano posto anche un parco giochi dedicato ai piccoli ospiti e sedie a sdraio per rilassarsi al sole.

Per le famiglie con bambini piccoli è stata inoltre allestita una baby room dedicata al cambio pannolino, con fasciatoio e bagno privato a disposizione.

 

Il parcheggio auto, sino a esaurimento posti, è gratuito; un parcheggio bus riservato, non custodito, è disponibile a poche centinaia di metri.

Il Wi-Fi con connessione a banda larga è gratuito e disponibile in tutto l’hotel.

A disposizione degli ospiti, inoltre, vi è un internet point.

Il Chiostro Hotel dispone inoltre di 13 sale adatte a ospitare meeting, convegni, congressi e seminari. Otto sono le sale con una capienza massima di 30 persone, che ben si prestano ad accogliere piccoli gruppi di lavoro; 2 sono, invece, le grandi sale attrezzate per convegni che necessitano di una capienza maggiore. Il Chiostro Hotel può infatti ospitare, nel proprio auditorium, fino a 210 persone.

La reception vi fornirà tutte le informazioni turistiche necessarie per programmare una splendida vacanza sul Lago Maggiore.

Servizi
Parcheggio
Climatizzatore
Connessione Wi-Fi
Parco giochi
Baby room
Canali TV satellitari
Pianoforte
Impianto audio
Internet point
Asciugacapelli
Prodotti da bagno
Scrivania
D.A.E
Il Chiostro Hotel Storia

Quella del Chiostro è una storia plurisecolare che inizia nel lontano ‘500, quando  il Monastero di Sant’Antonio venne eretto sulle rovine dell’ospizio che nel XIII secolo assisteva pellegrini e malati.

Retto da una piccola comunità di monache agostiniane, che lo eleggono quale luogo per trascorrere tutta la vita nella preghiera e nel lavoro, il monastero diventa parte integrante della vita cittadina per oltre tre secoli, fino al 1807.

Scopri di più
Architettura Tre blocchi di fabbricati con caratteristiche diverse

Il Chiostro Hotel  è costituito da 3 blocchi di fabbricati di epoche differenti, ognuno con caratteristiche costruttive proprie.

Scopri di più