Book Now!
Miglior Prezzo Garantino
Prenotazione Diretta
Cancellazione Gratuita
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Adulti
0 Adulti
1 Adulto
2 Adulti
3 Adulti
4 Adulti
Neonati 0-2 Anni
0 Neonati
1 Neonato
2 Neonati
3 Neonati
4 Neonati
Ragazzi 3-12 Anni
0 Ragazzi
1 Ragazzo
2 Ragazzi
3 Ragazzi
4 Ragazzi

L’Isola Bella è la più maestosa delle tre isole e incanta il visitatore con il Palazzo Borromeo e con lo scenografico giardino all’italiana, di gusto barocco.

L’Isola Madre, con lo storico giardino botanico all’inglese, è meta prediletta per chi ama la natura ed è molto apprezzata dalle famiglie con bambini, che possono ammirare anche i pavoni, i pappagalli e i fagiani che la popolano in libertà. Incredibile è la fioritura di azalee, rododendri e camelie nelle diverse stagioni e la presenza di essenze rare provenienti da tutto il mondo.

Infine, vi è la più piccola delle isole, l’unica a essere stabilmente abitata, l’Isola Superiore o dei Pescatori. Decisamente la più caratteristica e suggestiva delle tre isole, è ideale meta per trascorre un pomeriggio, passeggiando nei vicoletti del borgo e curiosando tra i suoi negozietti tipici. Giunti a sera, sarà possibile gustare un fresco aperitivo in uno dei tanti locali, o fermarsi a cena per poi fare ritorno sulla terraferma con battelli privati offerti dai ristoratori del luogo.

Per ulteriori informazioni sulle isole, visitate il sito internet ufficiale. Per consultare gli orari dei battelli, è possibile fare riferimento alla Navigazione Pubblica del Lago Maggiore

 

All’Isola Bella gratis.

Venire sul Lago maggiore? sicuramente una delle maggiori attrazioni sono le isole borromee il nostro hotel ha deciso di farvi una piccola, grande sorpresa:

Prenotando da noi tra in un periodo tra il 12 luglio e il 12 settembre 2019 vi regaleremo un biglietto di andata e ritorno per l’Isola Bella, viaggerete su battellini privati con partenza da Verbania Pallanza, partenza  alle 10,30 e rientro intorno alle 15.

Inoltre accordandosi direttamente con i battellieri potrete visitare anche l’isola madre e l’isola pescatori.

 

Volete maggiori informazioni? compilate il form qui sotto