Book Now!
Miglior Prezzo Garantino
Prenotazione Diretta
Cancellazione Gratuita
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Adulti
0 Adulti
1 Adulto
2 Adulti
3 Adulti
4 Adulti
Neonati 0-2 Anni
0 Neonati
1 Neonato
2 Neonati
3 Neonati
4 Neonati
Ragazzi 3-12 Anni
0 Ragazzi
1 Ragazzo
2 Ragazzi
3 Ragazzi
4 Ragazzi
Experiences i nostri menu di oggi

Vi proponiamo ogni giorno un menù diverso, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e il dessert; la sera l’offerta è arricchita da un buffet di insalate, mentre i pranzi festivi sono preceduti da un piccolo antipasto. E’ disponibile anche il menù alla carta, con proposte stuzzicanti.

Possibilità di pranzare in giardino nella bella stagione, con area giochi per i più piccini.

Menù speciali su richiesta, in Ristorante o nelle Antiche Cantine.

Scopri di più
Arte e cultura La Vera Grotta di Babbo Natale

Anche quest’anno l’Hotel il chiostro di Verbania è felice di essere partner della manifestazione “La Grotta di Babbo Natale” Se volete avere tutte le informazioni sulle nostra convezioni, sugli orari e su come organizzare la vostra visita non dovete far altro che cliccare il pulsante “scopri di più”

Scopri di più
Arte e cultura Omegna e Madonna del Sasso

Capoluogo del Lago d’Orta e noto centro industriale nel settore del casalingo ai massimi apici nei primi decenni del ‘900, Omegna ha un delizioso lungolago, diversi negozi, locali e antiche case nel centro storico. 

Scopri di più
Arte e cultura La principale attrazione turistica del Lago Maggiore

Le Isole Borromee rappresentano la principale attrazione turistica del Lago Maggiore e sono facilmente raggiungibili in battello da Verbania, sia con la Navigazione Lago Maggiore che con battelli privati.

L’Isola Bella è la più maestosa delle tre isole e incanta il visitatore con il Palazzo Borromeo e con lo scenografico giardino all’italiana, di gusto barocco.

L’Isola Madre, con lo storico giardino botanico all’inglese, è meta prediletta per chi ama la natura ed è molto apprezzata dalle famiglie con bambini, che possono ammirare anche i pavoni, i pappagalli e i fagiani che la popolano in libertà. Incredibile è la fioritura di azalee, rododendri e camelie nelle diverse stagioni e la presenza di essenze rare provenienti da tutto il mondo.

Scopri di più
Natura I giardini più belli del mondo

I giardini botanici di Villa Taranto si trovano a Verbania, a pochi minuti a piedi dall’Hotel, e con i loro 16 ettari sono considerati tra i più belli del mondo.

 

Scopri di più
Natura Mottarone e Giardino Alpinia

Il monte Mottarone è situato tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta e la sua cima è raggiungibile in funivia, con partenza da Carciano di Stresa, dopo la tappa intermedia di Alpino.

Dai suoi 1491 metri di altezza si gode di un panorama unico, che abbraccia i sette laghi, la Pianura Padana e le cime alpine.

Scopri di più
Experiences Su quel ramo del lago ...

Il tour del Lago di Como inizia con la visita del centro storico (il Duomo e il Broletto)

Scopri di più
Experiences Santa Caterina del Sasso

La tradizione vuole che l’Eremo di S.Caterina del Sasso sia stato fondato da Alberto Besozzi, un ricco mercante locale che, scampato ad un nubifragio durante la traversata del lago, decise di ritirarsi su quel tratto di costa e condurvi vita da eremita.
Lì il Beato Alberto fece edificare una cappella dedicata a Santa Caterina d’Egitto, attualmente visibile sul fondo della chiesa. La cappella, che risale al XII secolo, fu presto affiancata da altre due chiese, quella di San Nicola e Santa Maria Nova, la cui esistenza è certa a partire dal XIV secolo.

Scopri di più